Come trovare il giusto Web Designer.

Come faccio a trovare un web designer di cui mi posso fidare che non mi rubi i soldi e sparisca?

Buona domanda. E che ci crediate o no, ci sono un sacco di persone che hanno assunto una web agency solo per  fagli spendere tempo e soldi invano. Dopo innumerevoli email e chiamate farvi sentire dire che il progetto passa  a qualcun altro per problemi di tempistica.
Mi dispiace che questo accada. Come WebDesigner responsabile, in realtà mi dà fastidio quando sento queste storie. Mi piace pensare che il professionista nel mio campo di lavoro dovrebbe essere professionale. Ma non tutte le web agency sono uguali e  può essere difficile sapere come trovare quelli che sono affidabili. Quindi, ecco un breve elenco di ciò che si dovrebbe cercare quando assumete un web designer.
Da quanto tempo l’azienda è in attività? Sono nuovi? Sono stati in giro un po ‘? Solo perché un business è nuovo non significa che sono male.
Si può contattare clienti passati per i rinvii? Se si guarda al nostro portafoglio, si vedranno i clienti precedenti.
Hanno un sito internet? Ciò significa, non assumere qualcuno che si trova in un annuncio su “TeleGranda”
Perchè scegliere un libero professionista?
I WebDesigner possono fare un lavoro fantastico a prezzi vantaggiosi. Prendere un progetto alla volta e dedicare tutto il tempo solo a lui, ciò che una WebAgency non potrà mai fare.
“Mio figlio può creare lui il mio sito. Perchè cercare un WebDesigner”– Questo può sembrare una grande idea. Amate vostro figlio ; vuoi dargli qualche soldo in più.
Si incontrano un sacco di volte persone che hanno scelto questo . Il sito può andare bene per il momento , ma lungo la strada quando vostro figlio  viene occupato con altri lavori. Vi ritrovate con un sito non aggiornato e incapaci di poterlo modificare.
La regola generale è quella di non assumere nessuno con cui si condivide un legame di sangue. (Questa è davvero una buona regola da seguire per ogni tipo di rapporto professionale.)
Hai bisogno di un sito web? Sei alla ricerca di un professionista di qui ci si può fidare?  Ci piacerebbe aiutarvi con il vostro prossimo progetto sito web.
Contattaci