Una parte significativa delle ricerche di Google si riferisce a una posizione specifica. La gente cerca cose come “miglior pizza” o “migliori negozi di vino” milioni di volte al giorno e vengono forniti i negozi più vicini usando la loro posizione. Questo perché la posizione è importante per il tuo sito come lo è per il tuo negozio fisico. Taggare i contenuti con indicazioni stradali o orario di apertura  può incrementare il numero di visitatori verso il tuo negozio.

La situazione unica di essere locale.
La costruzione di una presenza online per una società locale può essere un po’ impegnativa. Le strategie sono diverse per la creazione di contenuti.  Spesso si vede un’alta frequenza di rimbalzo di un sito web, (è una misura per indicare quante persone hanno visto una sola pagina del vostro sito senza fare clic su un altro collegamento). Alcune aziende avranno naturalmente una frequenza di rimbalzo più elevata, come siti di notizie ma tutti lottano per tenerle il più basso possibile. Più il vostro sito web è creativo e combina la personalità del negozio fisico con un bellissimo design del sito, più l’utente viene intrattenuto e può rimanere a lungo sul sito.

Le fasi per creare contenuti unici  per  attirare clientela nel  tuo negozio fisico.

Identificare il pubblico locale

(della tua città). Se rimani locale, allora si sta già restringendo la portata del suo sito web e rendendo più facile trovare il vostro pubblico.
UTENSILI: Prova Facebook Pubblico intuizioni o Neilson Prizm per visualizzare le informazioni specifiche sui tuoi dati demografici locali.

Esaminare la competizione e il contenuto esistente.

Un altro ottimo modo per trovare i tipi di contenuto utile è quello di guardare le imprese di successo. È possibile sfogliare i loro articoli per vedere se i temi particolari sono popolari. Allo stesso modo, si otterrà una buona idea su ciò che dovresti evitare per mantenere la tua clientela felice.
Prendetevi il tempo per confrontare i contenuti che già avete. Cercare le cose come le azioni, commenti e simili, che sono facili indicatori di esposizione del palo. Se ti sembra di fare meglio, grande! In caso contrario, dare il vostro contenuto un altro sguardo. È possibile inoltre usufruire di strumenti di analisi per vedere quale dei tuoi argomenti è di successo.
UTENSILI: per l’analisi, Google Analytics trasforma le pagine viste e le interazioni in informazioni e statistiche utilizzabili.

Guardare al passato per l’ispirazione.

Se sei veramente a corto di idee, controlla l’infografiche passate dalla città in questione. In molti casi, è possibile trovare  dati su casi completamente studiati. Tutto quello che dovete fare è assicurarsi che siano aggiornati.

Fonte: Smallbiztrends.com