Il Mobile viene per Primo.

Gli ultimi dati veramente importanti per le aziende sono che più del 50% degli utenti per documentarsi su un prodotto o un servizio a cui è interessato utilizza i motori di ricerca sul proprio smartphone e più del 40% completa l’acquisto direttamente da mobile. Ancora un altro dato rilevante è che l’85% sconsiglia un’azienda se il sito web non è usufruibile in modo ottimale da mobile. Il cliente può preferire i tuoi prodotti a quelli di un azienda con prezzi inferiori se il tuo sito offre acquisti comodamente online.
Non possedere un sito mobile-friendly quindi rischia di dimezzare le possibilità di trovare nuovi clienti tramite le ricerche online, senza contare gli eventuali clienti persi per effetto del cattivo passa-parola e delle possibili recensioni negative.
Se vuoi scoprire se il tuo sito è mobile-friendly e com’è valutato dai motori di ricerca posso analizzare per te gli obiettivi di business, gli elementi caratterizzanti del brand e la user experience, con lo scopo di creare siti web responsive e siti web mobile che possano offrire un’ottimale fruizione da qualsiasi device.
Hai bisogno di un sito web? Sei alla ricerca di un professionista di qui ci si può fidare?  Ci piacerebbe aiutarvi con il vostro prossimo progetto sito web.
Contattaci