5 plugin per WordPress indispensabili per il tuo sito.

 WordPress offre un numero enorme di Plugin che possono aiutarti a  migliorare il tuo sito, ma come fai a sapere quali sono i migliori?

Scarica!

1. W3 Total Cache

W3 Total Cache è sicuramente uno dei plugin più consigliati per velocizzare il caricamento delle tue pagine .Il plugin aiuta ad aumentare le prestazioni del server, riducendo i tempi di download. Riducendo i tempi di caricamento delle pagine, aiuta le prestazioni complessive del sito e perciò migliora il rango del tuo sito nei motori di ricerca.
Scarica!
Scarica!

2. Contact Form 7

Moduli di contatto multipli possono essere creati e gestiti tramite questo plugin. Non c’è bisogno di codice in più con il plugin Contact Form  7,  può essere facilmente personalizzato con le impostazioni.
Il Contact Form 7 supporta anche Ajax , CAPTCHA, e filtraggio Akismet per aiutare con lo spam.
Scarica!
Scarica!

3. Google XML Sitemaps

Questo must-have plugin genererà automaticamente una sitemap XML per il sito .Avere una sitemap XML è fondamentale per aiutare i motori di ricerca a meglio indicizzare il tuo sito.
Scarica!
Scarica!

4. Yoast Seo

Yoast SEO (precedentemente noto come WordPress SEO by Yoast) è il plugin WordPress SEO più completo oggi esistente per gli utenti di WordPress.org. Esso incorpora tutto da un editor di frammento e in tempo reale funzionalità di analisi della pagina che consente di ottimizzare i contenuti delle pagine, immagini, titoli meta descrizioni e di più per sitemap XML, e un sacco di opzioni di ottimizzazione.
Scarica!
Scarica!

5. Analytics Code Integration

Un plugin che non può mancare a nessun sito wordpress, Analytics Code Integration ti aiuta a incorporare il codice di Google Analytics  con un semplice click.
Scarica!
Hai bisogno di un sito web? Sei alla ricerca di un professionista di qui ci si può fidare?  Ci piacerebbe aiutarvi con il vostro prossimo progetto sito web.
Contattaci