3 strumenti di E-mail Marketing per il 2017

L’email marketing è una strategia collaudata con cui promuovere la tua attività, aiuta anche ad attirare nuovi clienti e mantenere stretti rapporti con i clienti fedeli esistenti. 

Ecco una lista dei 3 miglior servizi di Email Marketing:
 
Visita Sito!

ActiveCampaign

Meglio per le piccole imprese e start-up che vogliono un all-in-one marketing e-mail a prezzi accessibili, CRM, e piattaforma di automazione
E ‘facile da usare, e facilmente l’e-mail strumento di automazione di marketing / marketing ricco di funzionalità più per le piccole e medie imprese. Oltre a questo, è anche uno degli strumenti più convenienti.
La cosa migliore di ActiveCampaign è la capacità di creare sequenze di marketing di automazione. Per chi non conosce, automazione marketing è la capacità di creare sequenze pre-costruite di e-mail che vengono inviati a persone sulla vostra lista quando si verificano determinate condizioni.
Visita Sito!
Visita Sito!

Mailchimp

Migliore per i liberi professionisti e per la commercializzazione di piccoli progetti collaterali.
L’interfaccia utente di Mailchimp è molto ben progettato e stupidamente facile da usare. In aggiunta a questo, la loro funzionalità è effettivamente diventare molto potente.
E uno dei più facili strumenti di email marketing da utilizzare. La loro interfaccia utente rende la creazione di campagne email  un gioco da ragazzi, anche per un inesperto. Importazione ed esportazione di una lista contatti è anche fatto molto bene e facile da usare.
E l’unico servizio di email marketing che offre un account gratuito al 100%. Questa cattura un sacco di gente da fuori, però non consente di accedere a molte funzioni.  per esempio utilizzare “autoresponders” (auto risposta) – è necessario aggiornare e pagare per questo.
Visita Sito!
Visita Sito!

ConvertKit

Meglio per gli autori, blogger.
ConvertKit è nuovo sul mercato, ma ultimamente stano ottenendo recensioni entusiastiche da parte della comunità di blogging.
Progettato specificamente per i blogger, ConvertKit comprende una serie di strumenti unici per rendere più facile per i blogger di costruire la loro lista e promuovere il loro contenuto.
E ‘subito evidente che ConvertKit è estremamente ben progettato, con un sacco di attenzione ai piccoli dettagli. Ad esempio, una cosa che mi piace particolarmente è che il grafico a barre che consente di visualizzare il numero di nuovi abbonati che hai ricevuto è suddiviso in blocchi per mostrare quali articoli del blog sta ricevendo più attenzione.
Visita Sito!
Tra questi tre io personalmente vi consiglio MailChimp  per le piccole o medie imprese siccome offre il servizio gratuito fino a 2000 email.